Jeep Avenger e-Hybrid

Noleggio a lungo termine Noleggio a lungo termine
Jeep Avenger e-Hybrid Jeep Avenger e-Hybrid

Le immagini potrebbero non riflettere l'aspetto reale del prodotto finale.

Seleziona un colore:

Alcuni colori potrebbero non essere disponibili per l'offerta selezionata

Prezzo da:
€ 309 /mese IVA esclusa
Numero di rate: 36 Anticipo: € 4.899 Km/anno: 45.000 km/anno
Parla con un consulente Jeep
Promozione di
Emissioni CO2**: 112 g/Km Consumo di carburante combinato**: 5.0 l/100 Km
Dettagli offerta

1.2 MHEV e-Hybrid Turbo Longitude

Noleggio a lungo termine Leasys Chiaro B2B

Offerta valida per JEEP AVENGER 1.2 MHEV e-Hybrid Turbo Longitude. L'offerta include: 36 mesi e 45,000 Km. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l'acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali e al prezzo di 12.751 euro iva esclusa. Servizi inclusi: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; servizio di teleconsulto medico I-Doctor, l'app e il servizio sono offerti per mezzo di un fornitore terzo; utilizzo gratuito di Leasys UMOVE, la nostra App per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi legati alla mobilità. Tutti gli importi si intendono iva esclusa. Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell'offerta di noleggio. Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all'approvazione di Leasys s.p.a. ed a variazione listini. Offerta valida fino al 31/03/2024.

Manutenzione

Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria

Assistenza stradale

Servizio di infomobilit� I-Care, servizio di teleconsulto medico I-Doctor, utilizzo gratuito di Leasys UMOVE

Assicurazione rca

Copertura RCA con penale risarcitoria, servizio copertura incendio e furto con penale risorcitoria, servizio riparazione danni con penale risarcitoria

** I valori di CO2 e consumo indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP, ai sensi della quale sono omologati i veicoli nuovi a partire dal 1° settembre 2018. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. I valori di CO2 e consumo ottenuti in base alla normativa applicabile sono indicati al fine di consentire la comparazione dei dati dei veicoli. I valori omologativi di CO2 e consumo possono non essere rappresentativi dei valori effettivi di CO2 e consumi, i quali dipendono da molteplici fattori inerenti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, allo stile di guida, al percorso, alle condizioni atmosferiche e stradali, allo stato, all'uso e alle dotazioni del veicolo. I valori di CO2 e consumo del veicolo configurato non sono definitivi e possono evolvere a seguito di modifiche del ciclo produttivo. Valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto.
I prezzi esposti sul sito drivek.it non sono esenti da possibilità di errore per quanto siano oggetto di attenta e scrupolosa verifica. Eventuali imprecisioni possono derivare dai limiti posti dalla data di pubblicazione e durata delle offerte. DriveK si impegna ad aggiornare tempestivamente tutte le informazioni esposte e non sarà ritenuta responsabile di eventuali errori.