F.A.Q.

F.A.Q.

Che cos’è DriveK?

DriveK è una piattaforma in grado di supportare guidatori e appassionati dell’automobile con una serie di strumenti e contenuti utili: sul nostro sito è possibile infatti consultare i listini delle auto nuove, confrontarle fra loro e richiedere preventivi attraverso i concessionari a noi collegati, ma anche leggere tutte le notizie dal mondo dell’automotive, comprese le novità sui modelli in uscita, i prototipi e le ultime tecnologie sviluppate.

Come funziona il configuratore auto DriveK?

Il configuratore DriveK analizza in tempo reale i dati provenienti da tutti i listini auto esistenti e fornisce all’utente informazioni dettagliate sull’auto ricercata oppure su un ventaglio di opzioni in base ai criteri di ricerca immessi (alimentazione, carrozzeria, optional etc.). Ma non finisce qui: grazie alla collaborazione con una rete fidata di concessionari, siamo in grado di proporti le migliori offerte per la tua auto nuova. Richiedendo un preventivo, ti metteremo in contatto con il concessionario più vicino a te e in grado di rispondere in modo esaustivo alle tue richieste.

Perché usare DriveK per acquistare la mia nuova auto?

Ci siamo calati nei tuoi panni progettando un sistema, unico in Italia, che ti consentirà di ricercare la tua auto nuova in base a criteri originali, ad esempio le tue esigenze quotidiane (auto familiare, di lusso, comoda, economica) o gli optional ai quali non vuoi proprio rinunciare. Il nostro impegno quotidiano consiste nella ricerca delle migliori offerte presenti presso i concessionari nazionali, con cui siamo in grado di creare per te un canale diretto ed economicamente privilegiato.

Potete aiutarmi a trovare un’auto usata?

Al momento trattiamo solo veicoli nuovi. Possiamo tuttavia garantire tariffe davvero competitive sul nuovo: naviga il nostro sito, siamo sicuri che troverai comunque un’offerta adatta alle tue possibilità economiche!

Potete aiutarmi a permutare la mia auto usata?

Sì. Quando compili il modulo di preventivo, inserisci nel campo messaggio la tua richiesta e noi provvederemo a trasmettere l’informazione al concessionario, con cui tratterai direttamente la permuta del tuo usato.

È possibile richiedere un modello personalizzato di auto tramite DriveK?

Sì, in due modi: quello più semplice è utilizzare le numerose opzioni del configuratore DriveK, che ti consente di definire molti diversi parametri della tua nuova auto; se hai però richieste particolari o sei interessato a una versione speciale non presente nel listino, inserisci queste informazioni nel campo messaggio del modulo di preventivo. Troveremo per te un concessionario in grado di esaudire le tue richieste.

Quali tipi di auto trovo su DriveK?

DriveK tratta tutte le marche e tutti i tipi di auto, per tutte le tasche e per tutte le esigenze: dalle citycar alle supercar. Non ti resta che provare a usare il nostro configuratore!

Dove si trovano i concessionari con cui collaborate?

Collaboriamo con una rete capillare di concessionari, oltre duemila punti vendita localizzati su tutto il territorio italiano. In qualsiasi città tu abiti, con noi troverai sempre un interlocutore pronto a incontrarti di persona e rispondere alle tue esigenze con offerte selezionate che ti daranno sempre la sicurezza dell’affidabilità e della convenienza.

È possibile prenotare un test drive?

Certo. Basta indicare nel campo “Messaggio” la volontà di effettuare un test drive e la nostra segreteria commerciale ti metterà in contatto con il rivenditore più vicino a te. Acquistare un’auto nuova non è un passo da prendere alla leggera e il nostro obiettivo è fare in modo che tu sia sempre sicuro e soddisfatto di ciò che stai acquistando.