460% di richieste in più questa settimana. Sii il prossimo!
Toyota | Rav4

Toyota

Rav4

Look moderna Lunghezza 460 cm Trazione anteriore Omologazione Euro 6 Stile suv Posti 5 Abitabilità 5 persone comode

Rinnovata e modernizzata, torna su strada Toyota Rav4 la SUV più amata e apprezzata del marchio giapponese.

Le linee fluide e slanciate si combinano alla perfezione con lo stile dinamico e sportivo che contraddistingue questo modello, e che da qualche anno sembra essere la strada intrapresa da Toyota in fatto di design. Frontale dominato da gruppi ottici Bi-LED e da un'ampia presa d'aria inferiore e posteriore caratterizzato da fari di grandi dimensioni e dallo spoiler posto sopra il lunotto sottolineano al meglio questa vocazione.


Per il 2016 Rav4 modifica le sue dimensioni guadagnando 20 cm di lunghezza, tutto a vantaggio dello spazio a bordo, subendo un aumento del passo di 10 cm e perdendo 2,5 cm in altezza. Ridimensionamenti che nulla tolgono alla sua agilità, ma anzi contribuiscono a migliorarne l'aerodinamica e la stabilità in curva. Anche le dimensioni del bagagliaio aumentano arrivando a 547 litri a sedili in posizione, per una capienza al vertice della categoria.


Gli interni si presentano più ampi e confortevoli che mai e sembrano coniugare raffinatezza, tecnologia e funzionalità: gli spazi a bordo permettono di ospitare comodamente 5 persone, le finiture sono curate nei minimi dettagli e sulla plancia risalta il nuovo sistema di infotainment Toyota Touch 2 da 7 pollici, mentre la strumentazione incorpora il nuovo display TFT da 4,2 pollici a colori.

Nuovi anche i sistemi di sicurezza, tra cui spicca il nuovo Around View Monitor, che grazie alla presenza di quattro telecamere permette al guidatore una visione a 360° dell’auto durante le manovre. Di serie per tutti gli allestimenti gli airbag per le ginocchia del conducente, mentre cruise control e telecamera di retromarcia rientrano nel prezzo a partire dalla versione “Style”.


La guida risulta scattante e precisa grazie a sospensioni solide, e offre una buona versatilità anche fuori strade asfaltate, in questo caso però è meglio optare per le versioni a trazione integrale 4WD.


Nuovi anche i propulsori presenti solo a gasolio: un 2.0 D-4D da 124 CV e un 2.2 D-4D da 150 CV, con cambio manuale oppure, come optional, automatico-sequenziale, entrambi a sei marce. Introduzione molto interessante il motore ibrido per la versione Full Hybrid di questa vettura.


Toyota Rav4 è disponibile al prezzo base di 28.950 euro.

Leggi di più
184 cm Larghezza 167 cm Altezza 460 cm Lunghezza
Lunghezza 460 cm
Larghezza 184 cm
Altezza 167 cm
Peso a vuoto 1610 Kg
Serbatoio 60 l
Bagagliaio 640 l

Versioni

  • Dynamic 1 versioni da € 31.300
  • Aria condizionata
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Controllo di trazione
  • Cruise control
  • Fendinebbia
  • ISOFIX
  • Sensori di parcheggio
Trascina per scorrere la tabella

Scegli la versione giusta per te

tutte in offerta