Design
Questa è una delle Volkswagen più “giocose” di sempre: la nuova T-Cross ha degli esterni simpatici, con delle caratteristiche di colore che possono essere personalizzate come nel caso della First Edition, il modello che abbiamo provato durante il test drive. Bello il design del posteriore, ma soprattutto dell’anteriore.
Pannelli porta
Gli interni della T-Cross sono solidi, robusti e ben fatti, ma sono presenti delle plastiche rigide che non sono un granché, quantomeno per quanto riguarda la qualità percepita, in particolare sul pannello porta.
Qualità/prezzo
T-Cross ha un prezzo davvero molto interessante, soprattutto per quel che riguarda il rapporto qualità-prezzo; gli optional sono molto costosi, basta fare un giro sul nostro configuratore per capirlo insomma questi grosso potrebbe essere davvero una scelta interessante rispetto alla concorrenza
Spazio per i passeggeri
Lo spazio per i passeggeri posteriori nella nuova T-Cross è ampio, sia in lunghezza per le gambe che in altezza per la testa.
Bagagliaio piccolo
Tutto lo spazio dedicato ai passeggeri sacrifica lo spazio del bagagliaio, che in teoria sarebbe uno dei più grandi della categoria fino a 455 litri di capacità minima, ma durante il nostro test drive abbiamo visto che avrebbe potuto fare qualcosa di più per migliorare.