Tra le offerte in vigore oggi infatti, le proposte di Ford spiccano per gli importi assoluti degli sconti (fino a 7.000 euro), la possibilità dei finanziamenti IDEA FORD e gli incentivi senza bisogno di rottamare la propria vettura attuale.
Fiesta 3 porte Titanium: ecoincentivi = sconto 26%
Ad esempio, tra le offerte Ford Fiesta la versione a tre porte con allestimento Titanium è acquistabile a soli 11.700€ (con climatizzatore automatico, Navigation System, radio cd/mp3, vetri posteriori oscurati), con un risparmio del 26%
Le offerte Ford Ecosport offrono gli stessi vantaggi: validità senza usato da rottamare, con IDEA FORD Anticipo zero, per la motorizzazione benzina 1.0 EcoBoost da 125 cavalli. Questa versione del suv compatto del brand americano dispone di climatizzatore a controllo automatico, interni in pelle, sistema di apertura e di chiusura senza chiave, cerchi in lega da 16 pollici, barre sul tetto e accensione con pulsante Power Star.
Tra i modelli che usufruiscono degli ecoincentivi di novembre troviamo la berlina Focus 5 porte e le monovolume B-MAX e C-MAX (tutte e tre nella versione 1.0 EcoBoost 100CV Plus).
Focalizzando l’attenzione sulle vetture italiane, il mese di novembre offre molteplici occasioni di acquisto; tra le più interessanti offerte, quelle riguardanti Fiat Tipo SW e Fiat Tipo 4Porte.
con rottamazione o permuta dell’usatoLa nuova berlina di casa Fiat è in offerta a soli 13.100 euro, con climatizzatore, Uconnect Radio con Bluetooth, sensori di parcheggio posteriori e fendinebbia inclusi. Entry level di tutto rispetto, così come l’omonima versione della station wagon, che con le stesse condizioni di acquisto (e finanziamento agevolato), è in promozione a 15.900 euro.
Ogni mese nuove promozioni sul portale DriveK, nella pagina dedicata alle offerte; continuate la navigazione per scoprire tutte le promozioni attive, salvate questo link tra i vostri preferiti e condividetelo con i vostri amici.
Ecoincentivi novembre 2016: Ford vs Fiat
//