Guide
generic-chevron-right
Jeep Night Eagle limited edition: a maggio, più interessanti delle offerte

Consigli

Jeep Night Eagle limited edition: a maggio, più interessanti delle offerte

A maggio i concessionari del gruppo FCA rimangono aperti tutti i giorni, domeniche incluse, per sfruttare al massimo le promozioni in corso (come visto per le offerte Fiat legate alla SuperRottamazione). Ma per il brand americano di riferimento nel mondo delle 4x4, gli sconti sono meno interessanti del previsto.

Jeep Night Eagle limited edition: a maggio, più interessanti delle offerte

Jeep punta sulla tradizione, evidenziando il 75esimo anniversario della sua gloriosa tradizione fuoristradistica; ma, tralasciata la sigla 4×4, è il termine suv a primeggiare negli slogan del marketing FCA. Così, come è sempre più evidente la vocazione stradale delle sport utility made in USA, nel periodo dedicato ai Freedom Days sono le edizioni limitate ad emozionare ed invogliare il pubblico a recarsi in concessionaria.

Infatti, pur considerando la manutenzione programmata Mopar “Easy Care” (4 anni/60.000km) inclusa nel prezzo di tutte le vetture in offerta, gli importi degli sconti sui prezzi di listino non risultano attraenti.

offerte jeep maggio 2016 cherokee night eagle limited edition

Per la Cherokee, in versione 2.0 MultiJet 140cv Longitude FWD, il prezzo promozionale di 36.900 euro presenta uno sconto di 3.000 euro rispetto al listino, mentre per la sorella maggiore Grand Cherokee 3.0 V6 diesel, allestimento Laredo, l’offerta di 49.400 euro (a fronte della permuta di un veicolo usato) permette di risparmiare circa 7.800 euro. La compatta-suv Renegade (versione entry-level, la 1.6 MultiJet Longitude) ha addirittura il prezzo da normale configurazione.

Di notte meglio sognare: Night Eagle limited edition

Ma se le offerte di maggio non sono particolarmente attraenti, e la tendenza è quella di guidare sempre più lontano da sterrati sentieri fangosi, ecco che l’ambientazione da jungla urbana scelta dall’advertising delle serie limitate Night Eagle riaccende l’entusiasmo verso le tenebrose suv Jeep.
Superando la scelta più prevedibile, quella della Renegade “Dawn of Justice” protagonista dell’ultimo colossal DC, seguiamo le tracce lasciate dagli spigoli accentuati e dagli inserti nero lucido della Cherokee Night Eagle limited edition.

Jeep Cherokee Night Eagle limited editionMotore 2.2 diesel Multijet II con 40 mappature (potenza e risparmio), cambio automatico a 9 marce (comodità e facilità di guida); particolari come le barre e i cerchi da 18 pollici (per un look veramente “limited”); sistema di gestione della trazione Selec-Terrain e sistema di trazione integrale Jeep® Active Drive I (per riappropriarsi dei terreni difficili, senza temere la limitata visibilità notturna); infotainment Uconnect™, navigatore satellitare, schermo touchscreen da 8,4”, radio DAB Digital Audio Broadcast, connettività Bluetooth® (per affrontare lunghi viaggi, anche di notte).

Il fascino di questa edizione speciale è il miglior biglietto da visita per il mese “sempre aperto” di Jeep.

Cherokee Night Eagle limited edition e le offerte Jeep di maggio 2016

//

Articoli correlati