Non la leva del prezzo, ma quella del tifo: il brand italiano, in collaborazione con la FIGC e con l’aiuto di tutta la squadra azzurra, diffonde le immagini dell’allenatore Conte e dei giocatori pronti sul campo di allenamento, con tre vetture i cui colori ricordano il tricolore… francese!
Infatti la Pandazzurri è disponibile in tre diverse cromie: l’azzurro Libertà, il bianco Gelato e il rosso Amore. I colori riportano alle maglie che la Nazionale utilizzerà agli Europei (azzurra e bianca per i giocatori, rossa per il portiere).
la Pandazzurri è personalizzabile con un numero
La prima personalizzazione si riferisce ai numeri di gioco: si può scegliere lo sticker con un numero tra l’1, il 10 e il 21, da apporre sul cofano della Panda. I ruoli di portiere, regista, fantasista, ben in evidenza, come sulla maglia della Nazionale.
Badge anche sulle cover degli specchietti e sul passaruota anteriore, come altri dettagli esterni a caratterizzare la vettura: i coprimozzi (a scelta, blu o rossi).
cinture di sicurezza tricoloriNegli interni spiccano le cinture di sicurezza tricolori (qui sì, coi colori della bandiera italiana); ma la trasformazione in Pandazzurri termina qui.
Non si può dunque parlare di vero e proprio tuning, anzi: la personalizzazione rimane limitata ai badge esterni e agli stickers. Siamo molto lontani dalle “edizioni speciali” delle vetture Mini e Opel, dedicate ai Mondiali 2014 in Brasile!
Pandazzurri, limited edition per l’Europeo 2016
//