Design accattivante!
Peugeot 508 ha linee moderne, muscolose e forti, con questo frontale che sembra venuto direttamente dal futuro grazie ai led enormi sulla parte anteriore molto accattivanti.
ADAS poco precisi
Il Net Vision permette di vedere di notte tramite delle immagini ad infrarossi e poi c’è una telecamera che controlla l’anteriore e attiva la frenata d’emergenza automatica. Ci sono tanti ADAS tra cui anche il mantenitore di corsia, che aiuta nel traffico in colonna, peccato che quest’ultimo non sia poi così preciso.
Interni ben curati
Questa 508 è una delle Peugeot meglio riuscite degli ultimi anni a livello di design: gli interni sono veramente spettacolari anche a livello di materiali anche se gli assemblaggi non sempre sono al top.
Sedili scomodi
La 508 ha sedili profilati sportivi avvolgenti, il problema è che nei lunghi viaggi ti portano a stare leggermente chiuso con le spalle, non il massimo per il comfort di un’auto pensata soprattutto per viaggiare.
Guida al top!
Quest’auto è comoda, stabile e bella da guidare grazie alle sospensioni Multilink al posteriore.
Poco spazio posteriore
La 508 berlina ha una linea da coupé e quindi dietro è difficile poter immaginare molto spazio interno: stare dietro per chi è alto, nei lunghi viaggi potrebbe diventare un po’ scomodo.
//