Le offerte Renault a luglio sono ancora più interessanti, grazie al Finanziamento Supercut: un taglio di 1.000 euro che si aggiunge algi sconti chiavi in mano e al valore degli accessori inclusi. A partire dalla nuovissima monovolume crossover, la rinnovata e stilisticamente rivoluzionaria Renault Scénic 2017.
L’aggressiva vettura francese, che reinterpreta il concetto di auto per la famiglia trasformandola in un mix di eleganza e sportività, è in promozione con un ribasso del 16% sul prezzo di listino. L’offerta Scénic è dunque la nostra preferita per questo mese, considerato il vantaggio cliente (da 3.650 €) e la recente data di uscita sul mercato italiano.
Le nuove monovolume francesi, entrambe in promozione!
E se la vostra è una famiglia numerosa, la declinazione da scegliere della nuova monovolume è la Grand Scénic: auto a 7 posti, spaziosa e confortevole, a luglio è anche molto conveniente e facile da pagare, aderendo al Finanziamento SUPERCUT di FINRENAULT, con anticipo e rate da 238€.
Se invece il vostro sogno è un suv moderno e attraente, ecco l’offerta Renault Kadjar; con meno di diciassettemila euro, questa estate potrete viaggiare sul potente crossover francese. Inclusi nel prezzo, già con la versione entry level, climatizzatore, Bluetooth, radio/cd/usb con 6 altoparlanti, luci diurne a Led, freno di stazionamento elettronico e cerchi in lega da sedici pollici.
Finanziamento Supercut Renault: -1.000 euro su tutte le vetture in promozione a luglio
Ovviamente le promozioni continuano su molti altri modelli, quali la nuovissima Mégane (sia in versione berlina, che in quella “famigliare” Sporter), l’intramontabile CLIO (anch’essa nella doppia versione, compatta e station wagon) e il multifunzionale Kangoo, con la grande capacità di carico, ideale per le vacanze dei più sportivi!
{lang: ‘it’}